Home ACCADEMIA DI MUSICA "LUCIA IURLEO"
WORKSHOP DI MANDOLA E MANDOLINO : UNO STRUMENTO DELLA TRADIZIONE POPOLARE

L'ACCADEMIA MUSICALE CULTURALE SAN VITO ED IN PARTICOLARE IL DIPARTIMENTO DI MUSICA E DANZA POPOLARE DELL'ACCADEMIA DI MUSICA "LUCIA IURLEO", PROPONE UN WORKSHOP DI MANDOLA E MANDOLINO, TENUTO DAL M° GIANLUCA LONGO, MANCOLISTA DELL'ORCHESTRA POPOLARE "LA NOTTE DELLA TARANTA".
L'evento è fissato per il 5 - 6 dicembre 2015 presso la sede dell'Accademia di Musica "LUCIA IURLEO", via Don Sturzo n° 1 in San Vito dei Normanni.
Vi presentiamo il M° Gianluca LONGO : Musicista e compositore, Gianluca Longo suona svariati strumenti a corda. Mandolista dell’Orchestra popolare “La Notte della Taranta", tra le altre cose, ha lavorato nello spettacolo teatrale “Molto rumore per nulla” sotto la direzione di Gigi Proietti. Nel 2008 è stato direttore e arrangiatore dell’Orchestra Popolare Abruzzese della Transumanza, dirigendo, tra gli altri, Raiz e Hevia. Nel 2010 ha scritto la colonna sonora del film Sguardo da uomo e partecipato alla colonna sonora dei film Taglionetto del regista Federico Rizzo e Ogni volta che parlo con me di Matteo Greco e Ippolito Chiarello oltre che alle musiche dello spettacolo teatrale di Ippolito Chiarello “Quasi un romanzo”. L’ultimo progetto discografico è Aubergine.
Il workshop è rivolto ai ragazzi dai 10 anni, ai e agli adulti. Costo:  18 euro.
Per informazioni e prenotazioni telefonare al 329 6337574



email this page
 
bottom

Powered by Decalab srl.