Home CORALE SAN VITO MARTIRE RIPARTONO LE ATTIVITA' DELLA CORALE SAN VITO MARTIRE
RIPARTONO LE ATTIVITA' DELLA CORALE SAN VITO MARTIRE

Cantare è molto bello, mette in comunione stretta con Dio. La Corale San Vito Martire riapre le attività in maniera vorticosa, infatti molti sono gli appuntamenti :

17 ottobre 2010 ore 18.00 animazione della Solenne Celebrazione Eucaristica per l'arrivo, dal Santuario di S. Rita da Cascia, della Reliquia di S. Rita

21 ottobre 2010 ore 18.00: animazione della Solenne Celebrazione Eucaristica e successivo CONCERTO POLIFONICO presso la Chiesa Madre di Latiano nella ricorrenza del I Anniversario dalla morte di Graziano ZIZZI, sindaco di Latiano.

23 ottobre 2010 ore 18.00: animazione della Solenne Celebrazione Eucaristicapresso la Parrocchia Immacolata di San Vito dei Normanni nella ricorrenza del II Anniversario dalla morte di Teodoro BACCARO morto nella tragedia in Francia

24 ottobre 2010 ore 18.00: animazione della Solenne Celebrazione Eucaristica per la partenza della Reliquia di S. Rita.

31 ottobre 2010 ore 18.00 Solenne Celebrazione Eucaristica nella Chiesa di Santa Maria del Casale a Brinidisi.

Il coro oggi è formato da trenta elementi,circa, di diversa fascia di età che ha iniziato il suo percorso con il desiderio di fare qualcosa per gli altri oltre al vivo desiderio di cantare. La Corale San Vito invita tutti coloro che avessero questo desiderio di unirsi a noi per continuare a far conoscere la nostra esperienza certi che più siamo più la lode sale forte a Dio. Non ci resta che dirvi non aspettate a decidere, camminate con noi e faremo cose grandi e belle.

email this page
 
bottom

Powered by Decalab srl.